SERVIZIO DI INFORMAZIONE GIURIDICA AL CITTADINO
IL NOTAIO AL SERVIZIO DEI CITTADINI E DELLE ISTITUZIONI
Il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sede del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa, in Piazza Pontelandolfo n. 9 Vicenza, i Notai del Distretto a rotazione forniscono ad ogni cittadino, che ne faccia richiesta presso la segreteria del Consiglio, informazioni su argomenti attinenti a:
famiglia – successioni – contratti – mutui bancari – acquisto abitazioni – società ed imprese – imposte – ruolo e funzione di garanzie del notaio nelle contrattazioni dei privati e delle imprese.
Il servizio è gratuito previo appuntamento da richiedere alla segreteria:
tel. 0444 525971 – email consigliovicenza@notariato.it
Amministrazione Trasparente
-
-
-
-
-
-
-
-
- Provvedimenti degli organi indirizzo-politico (atti di natura programmatoria pianificatoria delle attività di acquisizione di beni, lavori, servizi, forniture e accordi)
- Provvedimenti dirigenti amministrativi (provvedimenti gestionali in tema di acquisizione di beni, lavori, servizi ed accordi amministrativi)
-
-
-
-
-
-
-
-
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Provvedimenti adottati da Anac e atti di adeguamento
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
-